Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione per la quale ha già versato un acconto dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, ci riserviamo di applicare le seguenti penalità:
- Per disdette pervenute nei dieci giorni precedenti alla data di inizio soggiorno,si perderà l'intera somma versata come acconto.
- Per disdette pervenute dai trenta ai dieci giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, si perderà il 50% della somma versata come acconto.
- Per disdette pervenute prima dei trenta giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, sarà restituita l'intera somma versata come acconto.
- Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione per la quale ha già versato un acconto dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, ci riserviamo di applicare le seguenti penalità:
- Per disdette pervenute nei dieci giorni precedenti alla data di inizio soggiorno,si perderà l'intera somma versata come acconto.
- Per disdette pervenute dai trenta ai dieci giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, si perderà il 50% della somma versata come acconto.
- Per disdette pervenute prima dei trenta giorni precedenti alla data d'inizio soggiorno, sarà restituita l'intera somma versata come acconto.
- In caso di mancata presentazione presso il B&B (no-show), verrà trattenuto il 100% dell’acconto.